Skip to content

trovato su www.cheapness-and-beauty.splinder.com

18 ottobre 2005

Cappuccetto Rosso sta attraversando allegramente il bosco in bicicletta quando il lupo le si para davanti: BU!!, lei si spaventa e cade: “VAFFANCULO! PEZZO DI MERDA! MI HAI ROTTO LA BICI ADESSO COME FACCIO!!!!

Il lupo allora le dice: “Smettila per carità, adesso prendo la saldatrice e te la aggiusto basta che la smetti! E così prende la saldatrice, aggiusta la bicicletta e se ne va in un’altra zona del bosco a tendere un’altro agguato.

Ad un certo punto…BU!! Di nuovo Cappuccetto Rosso che cade dalla bici: “VAFFANCULO! PEZZO DI MERDA! MI HAI ROTTO LA BICI ADESSO COME FACCIO!!!! … E il lupo, sconsolato prende la saldatrice, aggiusta di nuovo la bicicletta e se ne va.

Dopo un po’… BU!! Cappuccetto Rosso cade “VAFFANCULO! PEZZO DI MERDA! MI HAI ROTTO LA BICI ADESSO COME FACCIO!!!! Il lupo, ormai mezzo isterico riprende la saldatrice e aggiusta ancora la bicicletta, dopodiché, stanco e nervoso se ne va a casa della nonna.

Dopo un po’ anche Cappuccetto Rosso arriva alla casetta, entra e trova la “nonna” a letto … “Nonna, ma che orecchie grandi che hai!” E il lupo: “per sentirti meglio piccola mia” … “Nonna, ma che mani grandi che hai!” E il lupo : “per accarezzarti meglio piccola mia” .. “Nonna, ma che occhi rossi che hai… “VAFFANCULO STRONZA ROMPIPALLE, È TUTTO IL GIORNO CHE SALDO!!!!!!!

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: