Skip to content

La madre dei cretini è sempre incinta

26 ottobre 2005

Caro Ermanno Bipede,

se avessi voluto invitarti alla lettura del mio blog te ne avrei dato l’indirizzo… ma ricordo bene di aver detto no alla tua richiesta, eravamo all’Alem bar, ricordi?

Vendere macchine inglesi, simbolo di eleganza ed aristocrazia, non ha evidentemente riverberato sulla tua anima nessuna di queste due qualità.

Se avessi avuto i coglioni, cogliendo l’ingenuità che avevo commesso collegandomi dal tuo pc, entrando TU nel MIO blog e capendolo saresti dovuto uscirne a razzo. Ma sei un povero “impiegato in cattività”, ti credi furbetto ma sei solo schiavo della tua vanità e non capisci di esserti fatto un nemico. Neanche immagini, ad esempio, di aver lasciato il tuo I.P. nel mio pannello di controllo.

Deciderò in seguito se renderlo pubblico, e poi vediamo – se ti arriva una tonnellata di merda sul pc – cosa dirai a Giuseppe F.

Intanto mi gusto questo senso di amaro in bocca, questa mia intimità violata.

Dico sempre che le cose brutte ce le dobbiamo augurare, perché ci svelano la vera natura delle persone. Tu sei un guardone, indiscreto e stupidotto. Pensavo fossi un amico…

Ma è la tua vita, non la mia.

Ora sai che io so. Stà lontano da qui. Non ti voglio, meno che mai adesso.

Ciao Nello, và con Dio.

Alessandro

From → rabbia

12 commenti
  1. Passaggio notturno e una buona notte di stelle…

  2. Non badare agli altri che sbirciano nel tuo blog…spero di rivederti dalle mie parti.Ale

  3. purtroppo siamo circondati troppo spesso da questa sottospecie che vanta di essere chiamata “umana”…Buongiorno e che lo sia veramente!

  4. Fratello nel Pecccato
    PORGI L’ALTRA GUANCIA!
    (E mentre giri la testa da dx a sx per porgergliela sputagli in un occhio, ma non dire che te l’ho detto io, ho una reputazione …… ancora.)

  5. certa gente non e’ mai sazia di stronzate…ce n’ho a che fare anche io
    e per solidarieta’ se serve una mano a riempirgli la casella di m***a non hai che da chiedermerlo :o)

  6. anche qua mi piace…e si’, ci siamo incrociati da MadreIgnazia…
    torno anche io che voglio leggere qualcos’altro :o)

  7. Sono finita al tuo blog seguendo una catena di links e sono rimasta “incollata” al tuo post…che incubo quando qualcuno fruga nella tua vita intima…..piena solidarietà!

  8. sai già come la penso…un dolce e lungo e languido e caldo bacio.

  9. ciao ale, grazie per aver lasciato la tua opinione sul mio blog. in realtà non credo si possa paragonare Super Quark a Rockpolitik, visto che si tratta di due generi del tutto differenti. anch’io ritengo che celentano sia spesso demagogico e senz’altro preferirei fiorello, ma perlomeno ci regala crozza e qualche spunto positivo sulla libertà d’informazione. quanto a chi spia sul tuo blog, credo che questo sia il pregio e la dannazione di questo strumento. in fondo se ti serviva uno spazio davvero intimo potevi usare uno di quei diari di carta con tanto di lucchetto. il bello di esserci e di essere qui è che tu dimostri di non aver paura di “essere pubblicamente” cosa di cui invece, evidentemente, soffre colui che ha bisogno di “spiarti”. povero lui e beato te. continua a scrivere e non censurarti mai. a presto rileggerti, V.

  10. utente anonimo permalink

    ma che te ne frega se quello ti guarda nel blog….degli stronzi è pieno il mondo….
    per quanto riguarda la vendetta è una cosa brutta perchè ci si abbassa al pari di quello che ti ha fatto il torto però a me FA GODERE!!!!!!!
    Spero oggi girino meno le tue “pelle”
    EMME

  11. Ultimamente capito nei blog che hanno lo stesso template del mio…
    🙂 ma non fa nulla, ti concedo di usarlo!
    😉
    capiterò di nuovo…se non disturbo!
    ciao!
    mo.

Rispondi

