Ciao
Mi piacerebbe tanto sapere cos’hai pensato veramente in tutti questi mesi… Hai scritto nel tuo libriccino nero? Hai sentito nostalgia?
Perché mi hai chiamato l’altro giorno? Non ti sei inventata neanche una scusa: “Avevo voglia di salutarti”. Sapessi quanto mi hai scombussolato… Anche se sono stato freddo e a volte duro… Ma è stato troppo doloroso l’addio, simile al morire di una parte di me. Per lasciarti andare verso la tua felicità ho lasciato che tutto il dolore possibile mi attraversasse, mi trapassasse da parte a parte. Le ginocchia hanno ceduto ed io ho vacillato. Non potrei rifarlo, non ce la farei…
Hai voluto rompere questa cosa e non credo nei miracoli della colla, nè tantomeno nell’amicizia dopo l’amore. Comprendimi, se puoi…
Ti voglio immutabilmente bene.
tutto quel male che trapassa, lascia una ferita che cicatrizza solo in modo apparente.
spesso basta solo una parola, o anche un frammento di ricordo, per farla risanguinare.
cicatrizzazione apparente
dolore che non cessa di far male…mai
proprio per quel continuare a volere immutabimente bene.
ciao
Perchè avrebbe dovuto inventarsi una scusa. Aveva voglia di sentirti e ti ha chiamato. Sei tu ora che devi capire che voglia hai.
Ti ho trovato per caso girando da un blog all’altro, spero non ti dispiaccia
A certe domande non c’é risposta. Almeno non da un punto di vista razionale.
-Quanto al post più sotto..l’autrice dice prego e conferma che anche oggi sono tutti alquanto logorroici, purtroppo ;)-.
è che dopo l’addio ad un amore, spesso, è quasi impossibile il compromesso dell’amicizia. troppe ferite, troppi ricordi, troppo dolore.
(e grazie, grazie ancora)
buona giornata 😉
non ho parole…
però, volevo augurarti buona giornata.
Ale
Quando un rapporto serio si rompe, qualunque sia il motivo, in maniera sofferta è praticamente impossibile ricucirlo. Ma allo stesso modo dentro di noi non si chiude mai definitivamente
queste telefonate dal nulla…distruggono quel precario mondo che ci siamo a fatica ricostuiti….dessd
Dolce…
mai pensare a cosa pensa un altro/ altra
io credo che le ferite continuano a sanguinare e a tormentarci di dolori solo finche’ si e’ innamorati dell’altro, e in fondo non vogliamo accettare il distacco. Intendo Amore non fraterno, non amichevole, perche’ per quello che mi riguarda il voler bene rimane, per sempre. e non fa male. anzi, e’ un balsamo miracoloso che aiuta a comprendere la fine di un rapporto.
l’amicizia…e’ difficile se non impossibile dopo una relazione. almeno io non ho precedenti.
ciao…
Eh ke kazzo!
Ma deve essere sempre tutto cosi’ complicato?
Tormentato?
Ma l’amore, non basta cchiu’, non e’abbastanza ad incollare?
Che ci vuole?