Skip to content

Avrei voluto…

17 novembre 2005

…amarti.

11 commenti
  1. Avrei voluto….un uomo che mi amasse!
    Grazie…

  2. amato, hai amato, mi pareva….
    stai contento.

  3. non c’è condizionale che tenga, l’amore fa tutto da solo..;) smack!

  4. utente anonimo permalink

    Caro Alessandro,
    ma non hai letto quanto strazzacore sono anche i miei posts?!
    Le mie parole non voleva essere una mancanza di rispetto per il tuo cuore calpestato e i tuoi sentimenti.
    Niente affatto! Forse usando i termini e i modi sbagliati il mio voleva essere un invito anche a riderci un po’ sopra ogni tanto, per quanto e’ possibile farlo…
    Certo che verro’ a visitarti ancora e spero tu faccia altrettanto con me.
    E’ vero il blog e’ uno spazio dove puoi sentirti di scrivere quello che ti gira, io tengo in questo momento della mia vita un sacco di cose in petto che mi preme di scrivere, per esempio…
    Beh insomma io propongo di essere ‘compagni di strazzacore’, ci stai?
    Ancora una volta mi scuso se ho mancato di sensibilita’.
    Stai bene
    cosima

  5. io avrei voluto…smettere di amarlo…esattamente nel momento in cui mi ha detto che ama me ma sposa la sua ragazza…per un motivo che ancora non capisco…..ed invece sono ancora qui ad aspettare….

  6. dimmi poi se va bene che ti risponda qui, non capisco ancora molto come funziona tutto questo,magari se mi aiuti te ne sono grata.Buonasera innanzi tutto!
    No lui non l’ha ancora sposata, rinvia il matrimonio da piu’ di un anno con una serie di scuse lavorative ed intanto mi tiene legata a se’ da un filo sottilissimo che però non riesco a spezzare….

  7. Cara eva: ho aggiunto il link al tuo blog, così sarà più facile parlarci. Grazie per aver messo il mio nel tuo.

    Cara Amara: e come darti torto. L’Amore declina solo il presente indicativo. Travolgente e assoluto.

    Cara Magnolia: Vorrei abbracciarti…

    Cara Cosima: non ero offeso dalle tue parole. Ho solo voluto manifestarti il mio pensiero in modo preciso. Lo vedo che ci sei con la testa e mi fa piacere se vieni a passare il tuo tempo in questa piazzetta. Sei la benvenuta, con tutte le tue parole.

  8. che caro che sei……….un bacio

  9. passo nel tuo blog tramite quello di eva… vorrei trovare parole per lenire il tuo dolore o il tuo rammarico… coraggio.
    Un bacio

  10. zoestyle permalink

    Avrei voluto esser amata…

    notte

    zoe

  11. non bisognerebbe mai dover dire “avrei voluto”
    ma amare comunque…
    se si sente che ne vale la pena.

    rimorsi piuttosto che rimpianti.

    notte

Rispondi

