Skip to content

La tua voce…

29 novembre 2005

…ancora mi scombussola.

13 commenti
  1. Come capisco cio’ che vuoi dire……………..Penso che ci si possa infatuare di una persona sconosciuta, solo ascoltando la sua voce.

    solare

  2. Non commento, perche’ non ho letto che solo un po’ di corsa, poi torno. Grazie della visita.
    Bella la segnalazione di ieri.

  3. a volte non serve neanche la voce
    bastano pochi vocaboli illuminati su uno schermo digitale …..
    bello qui, da te:)
    xxx

  4. Era la voce di Rosanna….

    ma leggete le tag alla fine dei miei post?

  5. ho letto che era la voce di Rosanna, ma non conoscendo Rosanna ti ho parlato di quelle che sono le mie sensazioni in merito

    baci

    solare

  6. che permaloso!

  7. 🙂 anke a te!!!ma nevica di brutto!!!!!see yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  8. ci sono voci che si intingono nell’anima…

    bacio

  9. Quanto vorrei sentirmi scombussolata anch’io…
    Quel tuo non so perchè, capita anche a me….perchè? Non lo so nemmeno io…ma sono qui (spesso)
    Un bacio

  10. Un caro saluto, sì quella stretta è davvero gradita, io porto i biscotti speziati e il thè bollente. Poi tutto si sistema, ed è bello poter pensare serenamente che tutto si sistemerà. Ciao. *grazie*

  11. A volte basta il suono -di una voce- e sono le più belle. Poi, cominciano ad essere necessari dei contenuti.
    Io, di solito, tremo all’idea del momento in cui ho bisogno del giusto tono.

  12. Hola…
    Quante cose in comune noi due…
    Non lo vedo ormai da due anni ma la sua voce al telefono mi fa scender le lacrime…
    Un bacio

  13. Ciao! riesco a passare solo ora dopo aver letto un tuo carinissimo commento nel mio vecchio blog (kalamity). Penso proprio che ci rileggeremo presto! 😉

Rispondi

