Skip to content

da www.citarsiaddosso.blogspot.com

14 febbraio 2006

“Lo so, nessuno ne vorrebbe parlare… è il 14 febbraio, la festa dei baci perugina, ma sopratutto del Sig. Goffredo Perugina.
Sappiate quindi che qui “da solo” starò benissimo, non ho certo bisogno di compagnia, perché io sono un tipo simpaticissimo e se avessi degli amici ve lo potrebbero raccontare. Giocherò a tennis da solo correndo da una parte all’altra del campo, giocherò a scacchi correndo da una parte all’altra della scacchiera, cenerò da solo al lume di candela corteggiandomi da vero galantuomo, cercherò di baciarmi da solo, ma poi, mi dirò che al primo appuntamento non è il caso.
Andrò al cinema da solo e mi offrirò il biglietto (così risparmierò, furbo eh?) ballerò da solo tutta la sera avvinghiato a me stesso e sarà molto romantico, poi mi darò il numero di telefono e stasera forse mi chiamerò, ma prima, mi faccio aspettare un po sennò mi monto la testa, perché un pochino mi devo fare aspettare.
Ecco, adesso vi saluto perché mi sono venuto a prendere, sapete, io odio farmi aspettare…buon s. Valentino a tutti.”

——————————–

Un altro pezzo di bravura di Hobbs. Non mancate di fargli una visita. Un vero artista…

From → citazioni

14 commenti
  1. Grandissimo come al solito. Baci

  2. Un artista completo, direi. Parole e disegni. Ora vediamo come se la cava a suonare :-))))))

  3. Mi hai lasciato un bel commento.
    Bellissimo.

    Ti scriverò, ma non qui.
    S. Valentino lo lascio passare velocemente. Senza di me.
    Ho visto gualche rosa in mano a ragazze sorridenti.
    Per loro la giornata sarà lunga e dolce.

  4. Carino il post, devo proprio andare a vedere il blog da cui è tratto..
    ciao
    Gio

  5. In realtà prima che arrivasse ‘sta mmericanata c’era una festa antica

  6. Ho letto altri tuoi commenti.
    Di tempo fa.

  7. MI RIFLETTO DIREI…………

  8. Secoli che nn ci si sente…Come hai passato la giornata..?Io a studiare, strano, no…?
    Buona serata…
    Kat

  9. esilarante…mi ha strappato un sorriso anche se c’è poco da sorridere

  10. buongiornodoposanvalentino a te! Ieri sera l’ho passato con un amico che due giorni fa, dopo sei mesi che la donna lo ha lasciato, è finalmente andato ad una festa con la ferma intenzione di tornare ai rapporti umani e chi ti incontra: la ex donna con l’uomo che aveva prima di lui…e mia moglie ha commentato: “ma come: san valentino lo passi con lui???” Ma chi se ne fotte di san valentino!!!
    Ciao a tutti: che bei post che fate postate! Qui è uno zapping continuo!

  11. buongiorno anche a te.

  12. Delizioso 🙂

  13. …grazie, grazie. sta diventando una piacevole abitudine :)…

    (per i lavori, quando vuoi…)

  14. sono capitata sul tuoblog attraverso quello di superg:) carinissimo il post su San Valentino!cazzarola io la odio qst festa!(ovviamente perché non l’ho mai festeggiata!mi lasciavano prima!:P). Avvincenti invece i post sul tuo viaggio in Messico!ammetto di aver cercato su google le foto du Tulum…cazzarola,ma che ci facciamo ancora qui noi!?:P
    un abbraccio

Rispondi

