Skip to content

Il pentimento della gentile Signora

7 marzo 2006

Mi giunge missiva in risposta alle rimostranze di cui al precedente post. Pubblico per opportuna conoscenza.

“Mio Adorato Signore,
insonne mi lasciaste la domenica, a sospirare per la nostalgia di non poterVi sentire…..la Vostra missiva poggiata sul cuore….tutta una giornata ad aspettare un Vostro cenno….Non vi dico la gioia per quelle scarne parole che mi preannunciavano delizie di lì a poco….ma Voi crudele, avete frustrato le mie attese, lasciandomi a becco asciutto e sadicamente avete continuato a inoltrarvi per la rete guardandomi da lontano, senza degnarmi delle Vostre attenzioni che tanto anelavo……

Dovrei portarVi il broncio e voltarVi le spalle per questo affronto che avete fatto al mio cuore! E ora queste dure parole che lacerano la mia coscienza…….

Signore, perdonate quella che ai Vostri occhi è un’insopportabile manchevolezza, Vi aspettavo, con tutta la dedizione che si dedica al proprio Signore………
E se proprio vorrete punirmi, metterò al Vostro servizio il mio corpo, di novizia dell’amore, sicura che saprete averne riguardo………

Dite solo una parola, che possa consolare il mio cuore…..

La Vostra calda novizia”

La colpa è stata lavata, il perdono dispensato. Ma badate bene a non compiere più errori. Vi sarebbero fatali.

Vostro

From → perdono

8 commenti
  1. OT (non ho letto i due ultimi post)
    Grazie poer il commento
    In effeti abbiamo riso anche noi. Come due scemi!
    Buona giornata!

  2. grazie

    xché sai comprendere
    e ascolti:)

    besos da Barça

    xxx

  3. ma ti sei nuovamente innamorato……?

  4. urca,.che botta allora!!!bacioni see yaaaaaaaaaa

  5. Più indulgenza…troppo facile così!

  6. io non capisco…. ma ben tornato….

  7. perchè non ho capito questo post?

  8. Eppure la Signora desiderava la punizione. Mentale prima di tutto, poi anche fisica.

    Hadit

Rispondi

