Skip to content

Mi piacerebbe dirti che mi manchi

16 marzo 2006

Ma non è così.

Di più.
Dentro me. Un nuovo desiderio. Il pensiero di te s’infrange sulle sponde della coscienza…
Dentro te. Lì, dove il tuo calore si fonde con il mio. NOI.

Mi tengo a freno. Scalpito.
Perché ho carezzato il raso della tua anima e devo assaporare il velluto della tua pelle.
Annusami.
Voglio afferrarti per i capelli e stordirti con il mio VOLERE TE.
Dilagare.
Spandermi.
Lasciarti senza respiro. Grondante.

Dammi la tua voce. Adesso. Se te ne rimane ancora un filo…

Mi piacerebbe dirti che mi manchi.
E già accade e non mi spiego il “come”.
E tento di domare il tormento selvatico di te. Irriducibile.
Mi prende alla gola.
E già m’impedisce di urlare…

61 commenti
  1. orcapupazza…manco un po’ qui da te e ti trovo anelante di una signora…bene bene…

  2. E chi se la immaginava una tale passionalità, dopo tanto amare, e rincorrere, e perdere il filo, il senso, dopo tante cadute e poi ancora risalite….Ti immagino uomo vissuto, non so perchè, e forse per questo hai una tal forza nel sentire le cose, mi fai venire in mente la terra, materna e selvaggia, avida di acqua e di luce, e in questo momento sei arso dal sole e assetato come fosse la prima volta conosci la sete….
    Spero arrivi presto a dissetarti la tua fonte.:-*

  3. Queste sono parole da farfalle nella pancia, quelle che quando le leggi ti sembra di essere nelle montagne russe che ti fanno un vuoto nella panza.
    Bellissimo.

  4. Ci stiamo innamorando?….. aspetta che mi correggo….. sei già innamorato perso…..
    ma è bello così….
    ….un abbraccio

  5. Queste urla…comunque Clara aveva ragione…ah, del tuo template già lo sai…

  6. anche tu……………….

  7. Sussurra, allora, che l’amore è canto sottovoce, quasi preghiera all’altare del Tempo che si distragga e non s’accorga di quant/do siamo felici.

  8. Ale, ‘notte…

  9. fa venire voglia di fare l’amore….

  10. Toglie il fiato e….accende il desiderio. Ti auguro di trascorrere un bellissimo week end

  11. @ASHRA: Ciao Alessandra. Che emozione rileggere il tuo nick qui da me…
    Non dico nulla, ma ti stringo dolcemente. E ti guardo negli occhi, per leggere i luoghi che hai visitato nella tua lunga assenza da me. (Spero) A presto.

    Alessandro

  12. Benvenuto nel club! 🙂

  13. utente anonimo permalink

    non passavo dalle tue parti da un po’ e noto con piacere che qualcosa è cambiato…sono felice per te e ritorno a sperare che prima o poi anke per me ritoni il sereno.
    un bacio
    magnolia 75 sloggata

  14. piacerebbe anche a me dirlo. ma ho deciso di non farlo. per il momento

  15. …e tu diglielo…

  16. WOW lo dico io!
    ma che bello sento profumo d’amore….sarà la primavera alle porte?!
    anche se i miei giacinti nn ne vogliono sapere di fiorire!?….
    va beh procediamo incessanti!

  17. Ciao Ale..Riesci a trasmettere un brivido, come sempre…
    Kat

  18. Sembra che vada alla grande.
    Bene bravo bis
    (e diciamole ‘ste emozioni: i maschi hanno molto da imparare sul comunicare anche verbalmente i loro sentimenti)

  19. Ma …Chiara lo sa di tutto questo?
    Ciao Ale!
    M.

  20. @ TUTTI: Sì, Chiara lo sa…

  21. ciao ale…è fortunata chiara…scrivi cose così belle..e scusami per prima per quel “non mi va” ma sono un po’ sconvolta oggi…ti saluto dolcemente.

  22. Notte Ale….

  23. certo che ormai sei diventato un blogstar….
    ciao ale…

  24. consapevole di attirarmi molte molte antipatie, forse compresa la tua, ma mi frulla in testa una domanda: ma Chiara “esiste”?
    Sempre spettacolare ciò che scrivi,
    un abbraccio
    ale

  25. “tormento selvatico di te”
    non me l’ha mai detto nessuno…. che bello….

  26. E chi è questa Chiara adesso?
    Uff………………

  27. …pucci pucci!
    grrrr.
    😛

  28. PER CRUNA 72 perchè dovresti attirare antipatie per un dubbio? Mi chiedo come mai non credi alla mia esistenza?!

    Chiara

  29. Grazie Chiara…

    : )

    Alessandro

  30. Grande Chiara!

    Mi stai sempre più simpatica 😉

  31. Ale sono a casa, tornata ora.
    Non gliel’ho toccato l’osso.
    🙂

  32. @ CLARA: Deo Gratias!

    : )

  33. ;o)
    Ottimo, direi, oltre che bellissimo.
    Lady Heather

  34. Ammore! Lo sai che quando mi parli in latino non controlo più i freni inibitori!!!

    E deo gratias sia…

  35. belle parole…
    anche perché, le assenze… per strano che possa sembrare vanno sempre coltivate, nutrite di ricordi….
    Non credi?!

  36. @ JEEGSTANGA: Assolutamente… : )

  37. Ti scrive Chiara.
    La protagonista di questo post.
    E di tanti altri. Tuoi.

    Non posso scriverti quel che ho pensato leggendoti.
    Prendile i capelli e baciala sul collo. Morsicalo forte.

    Torno.

    Misiolina

  38. Alessandro.
    Buona Domenica.

    Scordavo.
    Misiolina

  39. utente anonimo permalink

    Aveva sì ragione Clara:post bellissimo.Ciao Ale, Laura (parolemaddalene)

  40. …non ti lascia proprio in pace questa…

  41. @Chiara&Alessandro: era solo una sensazione. E io vivo di sensazioni, purtroppo. E sono come san Tommaso, spesso. Cmq, felice di essermi sbagliata e felice di conoscerti.
    ale

  42. grazie per il consiglio….. ne terrò conto
    a presto

  43. Si.
    Hai capito in pieno cosa nasconde ogni mia parola.
    Desidero essere premiata.
    Lo desidero tanto.

    Un bacio.

  44. Presto ti inserisco tra i miei link.
    Decisamente.

  45. difficile dimenticare e smettere di desiderare il profumo di chi hai desiderato così intensamente…

  46. incosciente lasciati andare…

  47. mi piace..e nel finale colpisce come un pugno non dato..

  48. zoestyle permalink

    sa quetsa donna di questa tue parole bellissime?

  49. passeggiavo…ciao!

  50. Buona primavera……piovosa!!!SOB!!!!Baci

  51. anvedi!
    insomma ne succedono di cose, eh!
    un saluto.

  52. mi hai stordita.
    semplicemente meraviglioso.
    as usual
    Vega

  53. Brivido intenso!E’ questo che ho provato leggendo…
    In un momento in cui sull’amore ho più interrogativi che certezze….è stato meraviglioso leggere e vedere che in fondo l’amore non è semplice oppio della mente, ma pane per vivere!
    Ti linko se non ti dispiace;)
    Ripasso con calma…

  54. mamma mia, mi fai venire i brividi!!!

  55. Emozionante, coinvolgente, dobbiamo rompere gli stereotipi, le nostre donne esigono parole…e le Tue sono così prepotentemente romantiche e struggenti!

    Vi doniamo una rosa del nostro giardino…

  56. fa venire voglia di essere romantica anche a me (che pè tutto dire). post stupendo. punto.

  57. potrei dedicarla al mio animaletto selvatico, questa splendida poesi. Peccato che non riesca mai a dire “ti amo”…

  58. utente anonimo permalink

    @BE’, SERATA DA TANGO@
    era meglio coinvolgerla di piu’…
    senza tenerti tutto per te….
    sai che storia…insieme…
    da vivervi di piu’.

  59. utente anonimo permalink

    ti racconto questa….una coppia di miei amici fidanzati son passati a salutarmi-lui gli ha detto una cosa nell’orecchio lei le ha posato la sua testa sulla sua spalla …dopo lui l’ha caricata sulla sua bici e mi hanno chiesto se potevo badare la bici di lei.
    yea…neanche un brivido-solo LUCE.

Rispondi

