Skip to content

Shhh…

30 agosto 2006

Silence please…

From → questo sento io

11 commenti
  1. Ti abbraccio in silenzio…. 🙂

  2. Mi sei mancato…

    🙂

  3. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr………….

  4. Merchesa…

    che succede, è diventata improvvisamente incontinente?

    : )

  5. Che tipo di emozione ti stai godendo?

  6. Ciao Ale sono tornata. Ti ringrazio per i tuoi passaggi durante la mia assenza. Spero tu abbia trascorso splendide vacanze. BACI

  7. anche io ti volo radente……..a filo tra l’acqua ed il vento.
    cosi’ ti sfioro i pensieri e tutte le parole che ho avuto per te e mai sono riuscita a dirti.

  8. ciao ale 🙂 mi hanno scelto per fare un test e dovevo passarlo a cinque persone..ho scelto te e se vuoi fare questo test passa dal mio blog per vedere di che si tratta ..un bacio e buona giornata

  9. Spero che il tuo “Shhh” sia un messaggio per dire “Shut up!I’m dreaming…”
    Baci
    K.

  10. E’ andata, ‘sta cosa’.
    Male?
    Bene?
    Daniele

Rispondi

