Skip to content

Quanto mi fanno incazzare

20 novembre 2006

Ieri, in videoteca, trovo un nuovo arrivo.
Un film con due attori molto bravi: Julian Moore e Samuel L. Jackson.
Ovviamente lo prendo.
“Freedomland. Il colore del crimine”.

Se c’è una cosa che mi fa incazzare da morire è quando qualche stronzetto di Hollywood prende due attori famosi, uno sceneggiatore incompetente, un regista inesistente e mette in piedi una patacca del genere.
A dir poco… IMBARAZZANTE.
Ma la cosa che in realtà mi fa incazzare ancor di più è che questi attori famosi, strapagati e già sufficientemente ricchi, possano aver accettato di recitare in questo film pur avendone letto il copione.
Se avessero un briciolo di dignità dovrebbero vergognarsi.

Mi spiace non avere un indirizzo mail di questi due stronzi, mi piacerebbe adesso dirlo direttamente a loro (magari con la supervisione di biancac, dato che non parlo abbastanza bene l’inglese da poter proferire insulti abbastanza offensivi…).

: )

15 commenti
  1. Non l’ho visto, ma deve essere proprio orrendo per scatenare in te questa reazione

  2. anche io lo trovo imbarazzante ma credo che la risposta al perchè lo fanno sia riconducibile ad un concetto ben chiaro: $oldi
    dessd

  3. utente anonimo permalink

    in US vivono di movies e popcorn; se vuoi fare conversazione con un americano anche “high education level” devi aver visto l’ultimo film uscito lo scorso week-end; ovviamente la qualita’ lascia MMMMOlto a desiderare! per rendere l’idea, se avrai l’occasione cuccati RUNNING WITH SCISSOR, oppure MARIE ANTOINETTE della Coppola… just Crap!!!!!! Awful!!!

  4. Marie Antoniette (che complessivamente non mi è dispiaciuto) resta un c.a.p.o.l.a.v.o.r.o rispetto alla cagata di cui sopra…

    : )

  5. “Marie en toilette”… A parigi ci scherzavano sopra così! =)

  6. utente anonimo permalink

    ahhh…bhe’….se non ti e’ dispiaciuto Marie en toilette………..

    per il resto non ti arrabbiare, gironzolo solo tra blogs sometimes…e mi risulti interessante!! See ya!!

  7. ah! ho fatto bene a non abdare a vederlo quando è uscito (tipo 2 gg!)!!! mi puzzava di sòla e infatti tu (povero) confermi!!!
    ultimamente la Moore sta facendo dei gran film di cacca! have u seen “The Forgotten”??? gran stronzata pure quello!!!
    V.
    PS: spero che “i figli degli uomini” in cui lei, purtroppo, recita non sia l’ennesima bufala. qualcuno l’ha visto???

  8. Mi associo alla tua considerazione, non perchè abbia visto il film ma per il concetto.

    Professò, mi è venuta un’ideuzza: che ne dici di tenere ripetizioni di lingua italiana? Le allieve le troviamo;-)

    Baccio ammore.

  9. Marò .. il nostro Ale versione incazzosa mi mancava! 😀

  10. vedi… per quello poi ti mettono il camicione bianco! 😉

  11. …e magari ti dicono che l’intento era proprio quello di farti incazzare!

  12. Il 75% della filmografia merikana è merda. Poi un’altro 15% di livello mediocre.
    Hanno il marketing e gli effetti speciali. Per noi se li possono tenere.

  13. …uno aspetta la sera per rilassarsi… che delusione!!! …buon ponte!! chissa quanti film orribili potrai vedere ora!! 🙂

  14. Accettano anche ruoli minori per contratto con la casa produttrice per cui lavorano.

    In un periodo di calo, un attore, seppur famosissimo, si trova costretto a dover recitari in film di serie A, puntando a un incasso medio.

    Una casa produttrice vive anche degli incassi di questi filmetti e non solo dei blockbusters.

    E’ un po’ quello che succede in tutti i lavori: vale un avvocato che deve accettari certi casi opure considera un meccanico che inizia a rifiutare tutte le macchine al di sotto della Mercedes, BMW, Porche, Jaguar… solo per citarne alcune. Non so se l’esempio è chiaro! 🙂

  15. rileggendo il mio commento… ho notato qualche errore (sarà che sono stanco o che sto scrivendo al buio?) …pardon! …vado a dormire che è meglio!

Rispondi

