Skip to content

Ridatemi la Rai…

4 gennaio 2008

Perché I fratelli Guzzanti non sono in onda con uno loro spettacolo?

Perché devo fare zapping sconsolato la sera, driblando tra un’isola dei famosi un’Elisa di Rivombrosa e un Controcampo, e non posso vedere qualcosa di intelligente e divertente che mi faccia riflettere?

Qual è la scusa adesso, dato che non c’è più Silvio al governo?

Ecco uno brano profetico di Corrado Guzzanti sul compagno Bertinotti.

E poi non ditemi che tutte le cazzate che gli fa dire non si sono tramutate in realtà…

4 commenti
  1. La scusa è che in realtà di te, di me, di tutti, non gliene frega un cazzo.
    Solo soldi e il coraggio di chiedere il Canone.
    Daniele

  2. io adoro Guzzanti!
    V.

  3. io nn riesco + a guardare la tv…solo dvd!nn mi interessa + nulla..il livello è talmente basso che mi sento pure offesa!

  4. Grande Corrado!!!!!!

Rispondi

