Skip to content

da www.diarioperverso.splinder.com

25 aprile 2010

"Dubbio"

La chiamo, non la chiamo…
La chiamo e mi faccio prendere per il culo come al solito o non la chiamo e resto come sono in questo limbo senza infamia e senza gloria?
La risposta è semplice, non la chiamo cazzo!
Fottiti vaffanculo stronza!
Vabbè tanto comunque vada perdo sempre.
Ora devo concentrarmi su di me, sulle mie cose, sul lavoro, la famiglia. Parte tutto da me. Solo ogni tanto una scappatella porca non credo che riuscirò a farne a meno…

Sono un cazzo pulsante, non ragiono.

—————————————
Nella sua feroce banalità apparente credo che questo pensiero abbia attraversato la mente di ogni uomo almeno un migliaio di volte nella vita… 🙂

From → citazioni

16 commenti
  1. e una volta che un uomo l'ha pensato e ripensato, da che parte decide di stare?

  2. Agisce di volta in volta diversamente, in base al propiro grado di vulnerabilità e desiderio del momento…Almeno così credo.

  3. speriamo bene

  4. Non vorrei deludere le tue aspettative ma siamo una massa di teste di cazzo…  :)))

  5. per fortuna, altrimenti quelle come me non si divertirebbero più a farvi fare ragionamenti amletici

  6. Già.Io però ho imparato un trucco: niente ragionamenti. Aboliti.Così poi le perdete voi le ore a incasinarvi la testa…

  7. si vede che non mi conosci…

  8. Ti davo del VOI ma ovviamente presenti esclusi…  😉

  9. ci mancherebbe altro

  10. Non sia mai…  :))Aggiuntati ai miei link.A.

  11. felice di farti fare una risata con i miei scleri

  12. Sono un fan delle donne intelligenti…  🙂

  13. sei uno dei pochi

  14. …anche le donne intelligenti…  😉

  15. "in quest'arco di voce a cadere"…Bello.

Rispondi

