Skip to content

babylove100 – questa donna mi ama!

2 maggio 2010

Ho ricevuto questo commovente messaggio privato qui su Splinder e, come potrete capire leggendo, mi sono sciolto tutto. Potrei persino fare una pazzia, se qualcuno non mi ferma…  :))

"Ciao amore
Sono una bella ragazza in cerca di amore vero e di protezione, ho vissuto il tuo profilo e sono molto felice di contattarvi per noi per conoscere noi stessi.
Si ricorda che la distanza, l'età e il colore non può fermare il vero amore. Quindi, cara, io apprezzo ricevuto la sua risposta alla mia email privata (
marian_mabou@yahoo.com)
In modo che ti mando le mie foto e le informazioni su di me.
In attesa di vostra risposta positiva ..
il vostro innamorato
mariana."

Se non doveste avere più mie notizie sappiate che l'amore vince su tutto (lo dice anche Silvio, no?).

From → esilarante

8 commenti
  1. Già già già……….. è proprio amore………………. Ma le foto te le ha mandate??????Ciao…

  2. Le foto sono per chi vuole dalla vita solo cose materiali.Questo è AMORE! Non ho bisogno di fotografiee per capire che è la persona giusta… 

  3. ah… e io che credevo di essere speciale e di ricevere messaggi del genere perchè la collettività mi ama…mi sento tanto triste…

  4. wooowww che uomo fortunato 😀

  5. utente anonimo permalink

    … only need is love… tattarattata…mi sono commossa…

  6. grazie, avevo bisogno di una dose di poesia…

  7. Doroti, cara… tu SEI speciale! Non temere…  :)))

  8. oh grazie mio caro… mi sento già meglio…

Rispondi

