Skip to content

Massimo Bisotti

2 marzo 2011

Io sono uno di quelli che se ti porta un fiore non è per portarti a letto ma per spogliarti e rivestirti dei miei sogni. Ma per portarti a sognare.

Il posto più bello dove puoi portare qualcuno a sognare è il tuo cuore.

Non mi sono mai piaciuti gli uomini che si vantano numerando le proprie conquiste e le sbandierano ai quattro venti.
Sono proprio quegli uomini che fanno perdere al sesso quella viscerale importanza segreta.

Loro non ne possiedono la chiave.
Non possiedono la chiave dello scrigno che contiene il reale desiderio, quello che ti fa perdere la testa, che non ti lascia pensare a nient'altro al mondo, che ti annienta le difese in ogni posto ti trovi, che vorresti spegnere con l'acqua fredda se ti sorprende fuori luogo.

Un numero non potrà mai sostituire l'unità irresistibile.
Non si può desiderare così profondamente una donna a caso ma soltanto e semplicemente Una donna. La tua.

Perché probabilmente è facile far esplodere di passione un uomo che non vuole che te, e amare il suo corpo, essendo muschio e terra, fragranza indiscussa di attimi carnali per coglierne infine il seme dell'estasi.

Ma è davvero improbabile strappargli il gemito primordiale, il vagito dell'anima, l'essenza. Tutto in una volta la prima e poi tutto per sempre.

Amo le donne belle davvero, di una bellezza inarrivabile nemmeno da chi usa la bellezza per mestiere, perché negli occhi avranno il sorriso di chi sfida la vita, con l'umiltà di vincerne unicamente il dolore.
E lo faranno e sapranno farlo al di là di noi ma restando con noi daranno una luce diversa anche ai nostri occhi e saremo più belli, saremo migliori.
E tu, se mi troverai, sarai Miss Anima nel mio mondo.

Perché il mio sguardo è tuo e tu non sei mai così bella come quando guardi me.

From → citazioni

One Comment
  1. oh. mi sono persa nelle parole. grazie.

Rispondi

