Skip to content

da www.littlelostangel.splinder.com

30 gennaio 2012

Tornare e maledire il posto da cui provieni, tornare ed aver paura ad andarsene. Tornare e sapere che la prossima volta qualcuno non ci sarà più a salutarti. Come in un sogno. Contare i centesimi fino all’ossessione, calcolare minuziosamente ogni spesa nel corso del mese e poi, di botto, spender tutto. Mangiare a dismisura oltre la sazietà, fumare e mangiare ancora. Fino a scoppiare. Prender coscienza che una litigata oggi può generare un abbraccio domani, ma con una lama nella mano. Il perdono non esiste.
Voler scrivere tante cose, ma non aver coglioni di farlo.

È cambiato tutto, o quasi. Convivo con un’altra persona, ora. Abbiamo un gatto, nostro. Una camera, una cucina, un bagno, una porta TUTTA nostra. Ma sottosotto non è cambiato nulla.
Ancora bramo quello che non ho, e ignoro ciò che ho. Ho occhi caldi, grandi e succosi. Labbra caramellate e sguardo selvatico. Occhi a mandorla che sanno di sole e mare, occhi chiari che profumano di bosco invece bramo.

Tantisproliloquipernondireassolutamentenulla.

In ogni caso, son tornata.

————————————–

Nelle ore che precedono la chiusura di Splinder divoro nuovi blog, rubo sensazioni si sfuggita, impreviste.

2 commenti
  1. Ciao, ho visto ora il tuo commento nella mia pagina di splinder (Diario di una mente contorta)…sai, da quando sono guarita nn ci entro più…ci sono entrata solo ora perchè ho saputo che chiuderà…dato ke mi hai chiesto di farti sapere dove scrivo, ti informo che nn ho più un blog; ho creato una vera e propria pagina su facebook…fammi sapere 😉

  2. lei è l’amore della mia vita…

Rispondi

