Skip to content

La capacità di dire qualcosa di nuovo, ancora una volta.

9 dicembre 2012

Prendo spunto da un post pubblicato sul blog di una pubblicitaria per proporre lo spot di natale di una catena di negozi inglese. Come diceva giustamente lei quello che distingue la buona pubblicità da quella cattiva è proprio l’idea creativa, la capacità che hanno i creativi di reinterpretare ancora una volta, in maniera diversa e sorprendente, qualcosa che è fin troppo presente nel nostro vissuto. Avendo apprezzato molto lo spot ne ho cercati altri e ho pensato di pubblicare anche quello dell’anno passato, forse ancora più bello del primo.

Annunci

From → commercial, talento

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: