Skip to content

Revival

25 ottobre 2015

I Morcheeba mi ricordano un particolare momento della mia vita, libertà impacciata, sbandate, aria fresca, sorrisi. Alla fine del ’96 avevo finalmente mollato quell’essere inutile che avevo sposato, passato tutto il ’97 e ’98 a riprendermi fuso com’ero da quell’esperienza devastante, una storia importante nel ’99 finita definitivamente nel 2001 e nel frattempo – tra lasciarsi e riprendersi – un intervallo di circa sei mesi di grande vivacità. Questo periodo mi ricordano i Morcheeba. Oggi mi sono tornati in mente, questo pezzo in particolare è indelebilmente stampato nella mia memoria, devo ammettere con un pizzico di nostalgia per quello che ero allora in termini di energia, anche se non cambierei una virgola di ciò che sono adesso per tornare indietro.

Lascia un commento

Lascia un commento

